assolutamente soddisfatta! il colore rosso è molto difficile da gestire e loro sono stati bravissimi a rifarmi il colore :) anche la piega molto ben fatta!
Cristina Angeloro•circa 8 anni fa
Recensione verificata
bravissimi!!!
Eseguito Salvatore Elia
Anonimo•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Patrizia è stata bravissima. Il centro è molto pulito ed efficiente
Trattamento effettuato da Patrizia
Anna Miotto•circa 8 anni fa
Recensione verificata
La pedicure è stata fatta senza acqua. Non era specificato nella descrizione
Trattamento effettuato da Patrizia
Anonimo•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sarò ripetitiva, ma mi trovo sempre benissimo, dal personale alla qualità dei trattamenti. Grazie mille :-)