Patrizia è sempre una garanzia! È diventato il mio salone di fiducia: professionali, gentili e bravissimi!
Trattamento effettuato da Patrizia
Camilla•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Un esperienza 5 stelle!!
Trattamento effettuato da Patrizia
Antonio•circa 8 anni fa
Recensione verificata
ho fatto taglio e piega per capelli lunghi e sono molto soddisfatta. sara è stata veloce e ha soddisfatto le mie richieste (taglio scalato e piega liscia).
Beatrice•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Precisa, attenta e molto accogliente
Trattamento effettuato da Patrizia
Anonimo•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Personale accogliente e professionale.
ritornerò sicuramente 😀