Grande professionalità,personale sempre aggiornato gentile e preparato a soddisfare ogni esigenza, ambiente ordinato e pulito prodotti di ottima qualità consiglio sarti del capello per qualsiasi trattamento
Eseguito Donka
Luana R.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità e gentilezza 😍!!!!! Il mio salone preferito !! Bravissima Donka e top i ragazzi !!!
Eseguito Galia
Roberta D.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
👍🏻
Eseguito Dauwin
Samanta C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Competenti gentili e veloci.
Ogni figura è completa, affidarsi a loro è una garanzia!