Professionalità, puntualità , disponibilità, gentilezza e tanta iniziativa per le novità sui trattamenti e colori.
Samantha G.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima accoglienza e tanta professionalità
Patrizia A.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilezza e professionalità !
Eseguito Donka
Sara P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È il migliore salone che io abbia mai frequentato. Oltre alla soddisfazione di avere una testa bellissima ad un prezzo più che equo mi sono sentita coccolata. Non lo lascero mai più