Cinque stelle non bastano! Il centro è superaccogliente ed è stato appena rinnovato. Le ragazze tutte gentili, empatiche, sanno ascoltare e consigliare al meglio. Ho fatto oggi il semipermanente e il risultato è come sempre impeccabile. Jennifer è una vera professionista, onicotecnica bravissima, paziente e attenta a ogni esigenza. Unica la sua capacità di far durare il semipermanente (anche 3-4 settimane).
Trattamento effettuato da Jennifer •Manicure semipermanente
Valeria P.•5 mesi fa
Recensione verificata
esperienza super positiva, la ragazza che mi ha fatto la ceretta è stata veloce e precisa
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera gambe
Stefania•5 mesi fa
Recensione verificata
Struttura accogliente , personale gentile disponibile, titolare....super😊
Trattamento effettuato da Roberta •Epilazione laser
Rosaria C.•5 mesi fa
Recensione verificata
Centro molto pulito e curato, personale gentile e qualificato
Trattamento effettuato da Elena •Massaggio rilassante
Elisa•5 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto! sempre massima professionalità da parte delle ragazze.
Sempre super coccolata!Grazie