Il salone sempre bello e pulito.
La ragazza Mayla bravissima e super carina.
Trattamento effettuato da Federica •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Marta•4 mesi fa
Recensione verificata
Ormai sono una veterana dei loro servizi. Lavorano bene e soddisfano in maniera egregia le mie richieste. Prodotti di qualità
Trattamento effettuato da Anna •Ritocco unghie
Chiara S.•4 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Mia figlia super contenta
Trattamento effettuato da sharon •Epilazione a cera gambe
Spallucci V.•4 mesi fa
Recensione verificata
Cinque stelle non bastano! Il centro è superaccogliente ed è stato appena rinnovato. Le ragazze tutte gentili, empatiche, sanno ascoltare e consigliare al meglio. Ho fatto oggi il semipermanente e il risultato è come sempre impeccabile. Jennifer è una vera professionista, onicotecnica bravissima, paziente e attenta a ogni esigenza. Unica la sua capacità di far durare il semipermanente (anche 3-4 settimane).
Trattamento effettuato da Jennifer •Manicure semipermanente
Valeria P.•5 mesi fa
Recensione verificata
esperienza super positiva, la ragazza che mi ha fatto la ceretta è stata veloce e precisa
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera gambe