Era la prima volta che andavo, da subito mi sono sentita coccolata e l’attenzione al cliente è stata fondamentale. Michael e Shadia mi hanno fatto un taglio e una piega meravigliosi. Si vede che sono professionali, competenti ed empatici. Ritornerò sicuramente.
Eseguito Michael •
Taglio donnaMostra tutto…
Greta•circa un anno fa
Recensione verificata
Attenta e precisa
Piega
Maria•circa un anno fa
Recensione verificata
Michael è per me, ormai, una certezza. Esco sempre soddisfatta del taglio e della piega, che dura puntualmente fino al lavaggio successivo! Ho inoltre apprezzato molto la gentilezza e disponibilità a spiegarmi come provare a replicare la messa in piega a casa.
Eseguito Michael •Taglio donna
Carlotta•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, piega molto bella e duratura, tornerò sicuramente!