É la seconda volta che faccio un taglio da Seeker Milano, con Michael, lui è molto bravo e ha saputo capire il taglio di capelli che volevo. Sono super soddisfatto.
Eseguito Michael •Taglio uomo
Vito•circa un anno fa
Recensione verificata
È la seconda volta che taglio i capelli al salone. La scorsa ero rimasto molto soddisfatto e lo stesso vale per questa volta.
Lo consiglio
Eseguito Michael •Taglio uomo
Pierluigi•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo salone
Piega
Aurora•circa un anno fa
Recensione verificata
Mi piace quando si crea un po’ più di connessione umana, per il resto tutto bene :)