Soddisfatta. Taglio professionale e veloce. Ambiente piacevole e Michael simpatico!
Eseguito Michael •Taglio donna
Veronica•più di un anno fa
Recensione verificata
Frequento il salone da anni ormai, impeccabile Micheal :)
Taglio donna
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
ottimo
Eseguito Michael •Taglio barba
Daniele•più di un anno fa
Recensione verificata
MERAVIGLIOSO, tutto quanto! Michael è bravissimo (oltre che simpaticissimo). La piega è venuta benissimo ed è durata a lungo! Il salone dal vivo rende 10 volte di più, è super particolare! Tornerò assolutamente per fare dei trattamenti specifici 🤍