Molto soddisfatto del taglio. Purtroppo soffro di alopecia androgenetica e non è affatto facile fare un taglio che nasconda questo problema. Lui prima di tagliare ha ragionato sul taglio che poteva essere più funzionale. Parrucchiere davvero esperto. Piacevolmente sorpreso, ci ritonerò sicuramente!
Eseguito Michael •Taglio uomo
Giuseppe•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo, ottimo taglio e ottimi prodotti.
Eseguito Michael •
Taglio donnaMostra tutto…
Elisabetta•più di un anno fa
Recensione verificata
Salone bellissimo e Michael super gentile, professionale ma anche simpatico, sa come farti sentire a casa ! Una volta provato, non ci saranno altri saloni al di fuori di Seeker !