Un salone con molto stile, competenti. Pensavo ci fosse un pizzico in più di "studio dell'immagine", ma nel complesso hanno dato un tocco originale e speciale a taglio e acconciatura.
Eseguito Michael •Taglio donna
Ilaria•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre bene
Eseguito Michael •Colore e colpi di sole
Erica•più di un anno fa
Recensione verificata
prima volta, ho fatto un mullet da donna, prefetto, consigliatissimo!!
Eseguito Michael •Taglio donna
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio rapido e corrispondente alle aspettative!