ottima esperienza come sempre! precisi puntuali e veloci
Eseguito Michael •Taglio uomo
Thomas•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo Centro. Michel e collaboratori sono molto efficienti e gentili. Piega e taglio molto bene .Ambiente sereno. Buona musica. Dopo alcune esperienze negative rimane il mio salone di riferimento. Luisa
Eseguito Michael •Piega
Melloni•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Gentilissimi e competenti, consiglio assolutamente!