Miglior parrucchiere a Milano, non sbagliano mai! Precisi, puliti, professionali
Simpaticissimi e una menzione speciale anche per la musica e le vibes 10/10
Taglio donnaMostra tutto…
Lara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre benissimo da Seeker, soddisfatto del taglio. I ragazzi sono fantastici ♥️
Taglio uomo
Andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Gentilissimi, competenti e appassionati : consigliatissimo!
Colore e colpi di sole
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente simpatico. Molto professionale. E diventato il mio preferito