Tutto perfetto, ma gli ultimi aggiusti senza mantella mi hanno riempito di capelli!
Eseguito Michael •Taglio uomo
Lorenzo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Esperto e preciso.
Taglio donna
Angela •quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre veloci, disponibili e taglio ottimo.
Eseguito Michael •Taglio uomo
Mattia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Attenti senza essere invadenti. Quando sono uscita, avevo i capelli leggerissimi. Ci tornerò per provare taglio e anticrespo.
Eseguito Michael •Piega
Francesca•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Taglio professionale e di qualità, sia per la bravura del personale che per i prodotti utilizzati. Ambiente accogliente e atmosfera rilassante, sempre piacevole chiacchierare con Michael o Jannick. Buon rapporto qualità prezzo.