Attenzione ai dettagli e precisione da paura. Personale simpatico, amichevole e molto competente. Bellissima atmosfera e location spettacolare.
Consigliatissimo💯
Eseguito Michael •Taglio uomo
Jerran•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Premetto che non mi affido facilmente ai parrucchieri ma con Michael e il suo staff vado a colpo sicuro. Questa volta ho fatto solo il taglio ed è semplicemente perfetto. Il mio punto di riferimento a Milano
Eseguito Michael •Taglio donna
Maria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ho prenotato per una piega, ha soddisfatto le mie aspettative!
Eseguito Michael •Piega
Dalia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Taglio di capelli molto ben eseguito, ragazzo davvero simpatico e alla mano