Assolutamente felice del mio nuovo taglio di capelli! Michael ha realizzato il taglio che desideravo da tanto.
Eseguito Michael•Taglio e piega
Giulia•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Michael mi è sembrata una persona che presta estrema attenzione al dettaglio. Ho apprezzato tantissimo la cura del taglio e i consigli. Il locale è proprio una bomba!
Eseguito Michael•Taglio e piega
Flavia•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene in salone! Il parrucchiere è professionale e ha ascoltato le mie richieste dandomi anche dei consigli.