Michael sempre bravissimo. Ti fa sentire a tuo agio, ti coccola con massaggio e fa il migliore taglio da Milano.
Eseguito Michael•Taglio e piega
Luane•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho scelto Seeker sulle base delle ottime recensioni che ho trovato qui e su altri siti e le confermo pienamente. Ottimo taglio e piega perfetta, Michael è davvero bravo.
Il locale è pulito e con un arredamento molto originale, stile urban. Sicuramente ci tornerò!
Eseguito Michael•Taglio e piega
Chiara•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fantastico
Eseguito Michael•Taglio uomo
Davide•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ben fatto!
Eseguito Michael•Taglio frangia
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, competenza e gentilezza veramente non comuni, davvero soddisfatta!