Ambiente carino e non convenzionale. Il taglio e la piega mi sono piaciuti molto. Ritornerò.
Eseguito Michael•Taglio e piega
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo taglio
Eseguito Michael•Taglio e piega
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo taglio barba
Eseguito Michael•Taglio barba
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ragazzo molto gentile e bravo. Ha fatto un ottimo lavoro con la decolorazione, anche i capelli fini dopo l'appuntamento sono morbidi e non sembrano danneggiati. Ambiente pulito, accogliente e particolare. Merita!
Eseguito Michael•
TonerMostra tutto…
Tamara•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottima accoglienza e buon servizio.
La mia piega davvero ben fatta, proverò anche il resto