pulito divertente, Michael e appassionato e competente. poltrone comidissime e ottimi prodotti
Eseguito Michael•Taglio e piega
zazie•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo taglio. Personale attento e cordiale.
Eseguito Michael•Taglio uomo
Sergio•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo! Locale molto particolare ed interessante. Micheal è un professionista disponibile e competente. È in grado di capire bene la tipologia di capello e di proporre tagli e trattamenti adeguati. Assolutamente consigliato!
Eseguito Michael•Taglio e piega
Alice•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo ! Locale carino, piega e coloré perfetta. E personale simpatico ! Consiglio assolutamente ! :)