Soddisfatta, taglio come desideravo. Il ragazzo super gentile, shampoo da ufo, poltrone massaggiante e capelli piu morbidi con trattamento per capelli sfibrati. potrei tornarci
Eseguito Michael•
Taglio donnaMostra tutto…
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Bravo! Sa valutare il tipo di capello, e mi ha
Eseguito Michael•
Taglio donnaMostra tutto…
Elena•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Ottimo taglio, Michael super simpatico, ambiente moderno, industriale e ricercato. Super consigliato!
Eseguito Michael•Taglio uomo
Marco•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Seconda volta che ci vado e sicuramente non l’ultima ! Raccomando al 100%
Eseguito Michael•Taglio uomo
Steeve•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Esperienza stra positiva,colore meraviglioso,in più ho anche fatto un trattamento per i capelli e devo dire che sono davvero morbidi e luminosi.Sicuramente ritornerò finalmente ho trovato un parrucchiere che ha capito il colore che desideravo e rimediato ad un ex colore terribile. Super consigliato 🥰