Bel trattamento, taglio ben fatto e la piega ha tenuto bene. Il massaggio dopo il trattamento all’ Ossigeno vale tutto
Eseguito Michael•Taglio donna
Laura•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Il salone è grande, molto curato,nuovo e pulito. Sono pienamente soddisfatta, colore, piega e taglio top. Ho girato tanto, ma finalmente ho trovato un parrucchiere che lavora spinto da una grande passione...nei risultati questo si nota!!
Eseguito Michael•
Taglio donnaMostra tutto…
Brenda•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Servizio ottimo, ambiente piacevole giovane e dinamico
Eseguito Michael•
Taglio donnaMostra tutto…
Valeria•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Bellissima esperienza. Mi sono trovata davvero bene in questo salone, il trattamento per la cute mi ha fatto bene, il taglio era proprio quello che volevo e la piega era fatta molto bene!