ritornerò sicuramente . professionalità e cordialità
Colore completo donna
Patrizia•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza, atmosfera accogliente e personale gentile, professionale, preciso e attento ai dettagli. Mi sono trovato davvero bene, ci tornerò sicuramente.
Eseguito Marina Scopelliti•Taglio uomo
Marco•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente curato e rilassante, Marina molto gentile e capace
Eseguito Marina Scopelliti•Taglio donna
Luisa•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sono molto contenta del taglio e della piega. tornerò sicuramente