sono molto contenta del taglio e della piega. tornerò sicuramente
Eseguito Marina Scopelliti•Taglio donna
Sara•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È già la seconda volta che taglio i capelli da loro e in entrambe le occasioni sono rimasta molto contenta. Le ragazze sono gentili, accoglienti e molto brave. Tornerò sicuramente altre volte!
Eseguito Marina Scopelliti•Taglio donna
Maria Gabriela•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sempre al top 😍 consigliatissima! gentilezza precisone e tanta tanta professionalità 🥰