Prima volta stata qui. Ambiente moderno e accogliente. Nuovo taglio, consigli preziosi e tanta gentilezza! Super consigliato!
Consulenza capelliMostra tutto…
Giulia•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto ottimo
Taglio donna
Martina•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata davvero benissimo: è stata una vera giornata di relax totale. Le ragazze sono state più che eccellenti, accoglienti e altamente professionali in ogni momento. L’atmosfera è piacevole e curata, ideale per prendersi una pausa e dedicarsi a sé stessi. Tornerò sicuramente!