Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
15 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Trattamento ottimo e super rilassante! Consiglio caldamente a chi vuole farsi una coccola o ha bisogno di un bel massaggio drenante!
Tutto ottimo, bello studio e ottimo servizio. Un piacere
Trattamento fantastico!
Il posto perfetto per concedersi degli attimi di relax Ho trovato una professionista precisa e competente che mi ha messo subito a mio agio. Pulizia del viso per nulla dolorosa che mi ha lasciato una pelle luminosa e idratata. Tornerò sicuramente
Debora è una garanzia, ero stato da lei anche quando lavorava in un altro studio. Bellissima anche la nuova location e trattamento sempre al top. Super consigliata.