Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
15 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ottima manualità e ambiente decisamente rilassante 🤍
Fatto massaggio con Debora e Franca.Mi sono trovata davvero bene, super professionali, attente e davvero brave. Ambiente accogliente e pulito. Il massaggio è stato rilassante e fatto con cura, sicuramente tornerò.
Ho fatto recentemente un trattamento viso e l’esperienza è stata davvero soddisfacente. Trattamento fatto con calma e spiegando ogni fase con competenza e gentilezza. La pelle è apparsa subito più pulita, luminosa, idratata e visibilmente rigenerata. Conoscevo già Debora dalla sua precedente esperienza e questo nuovo spazio trasmette la sua professionalità. Fin dal primo momento si percepisce un’atmosfera accogliente e rilassante, curata in ogni dettaglio. Consiglio
Esperienza davvero eccellente. Debora si è dimostrata estremamente professionale e attenta: ha ascoltato con cura le mie esigenze e ha costruito un rituale completamente personalizzato.Durante la seduta è stata delicata, precisa e molto presente, creando un’atmosfera molto rilassante. Si percepisce chiaramente la passione per il suo lavoro e la competenza che mette in ogni gesto. I risultati sono stati visibili già da subito: pelle più luminosa, distesa e fresca. La consiglio assolutamente.