Non sarei potuta essere più soddisfatta di così: ceretta precisa, rapida e indolore (nei limiti del possibile ovviamente)! Consigliatissimo.
Trattamento effettuato da Stefania•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Giulia•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Sono davvero contenta di aver conosciuto Stefania e il centro Seta Beauty. Serietà, gentilezza e competenza contraddistinguono quest'ambiente e chi lavora al suo interno.
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a Cera
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Consiglio
Trattamento effettuato da Elisa•Epilazione a Cera
chiara•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ho effettuato un trattamento viso con sara ed è stata bravissima !! Super consigliata 💕
Trattamento effettuato da Elisa•Trattamenti viso
Debora•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto accogliente e personale gentilissimo. Sara mi ha fatto un massaggio viso rilassante con molta professionalità e passione. Unica cosa che migliorerei è il fatto che dalla cabina si sentono i rumori della strada, magari un sottofondo sonoro gioverebbe. Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Elisa•Massaggio rilassante