Ho prenotato un trattamento viso, pulizia con ultrasuoni. Sono rimasta molto soddisfatta sia dal trattamento che dalla professionalità e cortesia di Sara. Di sicuro tornerò e proverò altri servizi.
Trattamento effettuato da Elisa•Trattamenti viso
Cristina•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Seta Beauty di Porta Romana ha un ambiente molto carino e estetiste simpatiche e competenti. Consiglio
Trattamento effettuato da Elisa•Epilazione a cera viso
Michela•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, competenza, consigli estetici sempre validi!