Stefania è l'estetista che ho sempre cercato. È molto brava e sa consigliare i trattamenti i trattamenti giusti per ogni esigenza. Perfetta
Trattamento effettuato da Stefania•Ossigenoterapia
Anna•circa 7 anni fa
Recensione verificata
La cordialità del personale e la professionalità superano tutto
Trattamento effettuato da Stefania•Trattamento luce pulsata
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ragazza gentile e professionale
Trattamento effettuato da Stefania•Trattamento luce pulsata
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Bellissimo centro, personale molto gentile e competente, mi hanno dato tante informazioni e consigli utili. Ho eseguito l’epilazione laser e tornerò presto e con piacere per proseguire il trattamento. Consigliatissimo