Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a Cera
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Puntuali e professionali. Torno sicuramente!
Trattamento effettuato da Stefania•Trattamento luce pulsata
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
salone accogliente dai colori caldi e rilassanti, pulito e ordinato. Stefania è stata da subito cortese e attenta alle mie richieste. qualità- prezzo conveniente.
lo consiglio
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a Cera
Saba•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Sono andato a fare le sopracciglia e ne sono uscito soddisfatto, sia con la ceretta e con la pinzetta! Davvero brava!
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera viso