Ottima esperienza, personale molto disponibile e competente
Pressoterapia
Christel•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Era la prima volta che effettuavo una pulizia viso con ultrasuoni, l’ambiente è pulitissimo e in ordine, la ragazza gentilissima e molto preparata. Super consigliato sia il salone che il trattamento.