Centro estetico molto pulito e le ragazze super professionali! Ci tornerò sicuramente!
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Morena•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Il negozio è molto bello. L'unica pecca è che la ceretta mi è stata fatta un po' frettolosamente, ma tutto sommato ho avuto una buona esperienza in questo centro.