Era la seconda volta che andavo da Seta Beauty per un trattamento, mi sono trovata benissimo. Ragazze simpatiche, accoglienti, professionali e salone pulito.
Trattamenti viso
Ilaria•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Personale molto preparato e gentile, è la seconda volta che mi reco in questo centro e mi sono trovata molto bene entrambe le volte. Consiglio la depilazione con il filo perché causa molta meno irritazione e la ragazza è molto brava!