Sono andata in questo centro incuriosita dalla depilazione sopracciglia con filo arabo. Mi aspettavo una ragazza araba in quanto il trattamento è tipico dei paesi orientali. Ad ogni modo, la ragazza è stata abbastanza brava, anche se dovrebbe affinare la tecnica al fine di avere una sopracciglia perfetta e definita. Bene ma non benissimo
Depilazione viso con filo
Sara•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto bene, estremamente soddisfatta
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Serena•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Trattamento eseguito con cura e precisione. Maria è un’ottima specialista. Il centro estetico è impeccabile, ordinato e accogliente. Torno sempre volentieri.