Trattamento effettuato da VERONICA•Massaggio rilassante
Francesca•12 mesi fa
Recensione verificata
Nishia super brava, gentile e precisa.
Ormai il mio centro di fiducia per avere delle sopracciglia perfette!
Depilazione viso con filo
Barbara•12 mesi fa
Recensione verificata
primo massaggio dopo tantissimo tempo, ottima esperienza.
Massaggio rilassante
Lidia•12 mesi fa
Recensione verificata
Ottima ceretta indolore. Personale simpatico. Prezzi non milanesi
Trattamento effettuato da VERONICA•Epilazione a cera inguine totale
Eleonora•12 mesi fa
Recensione verificata
Le sopracciglia andrebbero anche bene se l’operatrice non mi avesse staccato metà palpebra, mi dispiace dirlo ma non è la prima volta che capita in questo salone, già successo ma non in maniera così grave.