Shamax Milano Recensioni

Via Cesare da Sesto, 18, 20123 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,7
1792 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ottimo massaggio rilassante
Nishia super brava, gentile e precisa. Ormai il mio centro di fiducia per avere delle sopracciglia perfette!
primo massaggio dopo tantissimo tempo, ottima esperienza.
Ottima ceretta indolore. Personale simpatico. Prezzi non milanesi
Le sopracciglia andrebbero anche bene se l’operatrice non mi avesse staccato metà palpebra, mi dispiace dirlo ma non è la prima volta che capita in questo salone, già successo ma non in maniera così grave.
43
1
43
44
45
299
45