Ormai vado da tempo nel salone Shamax, consiglio vivamente.
Trattamento effettuato da VERONICA•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Anna•12 mesi fa
Recensione verificata
Sempre super soddisfatta grazie a Giorgia
Trattamento effettuato da ALESSANDRA•Manicure semipermanente
Sofia•12 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio. Jennifer professionale è molto gentile. Tutto il personale era cordiale e disponibile. Applicazione ottimale dello smalto
ManicureMostra tutto…
Martina•12 mesi fa
Recensione verificata
Veloce e precisa!! Grazie mille come sempre
Epilazione a Cera
Karen•12 mesi fa
Recensione verificata
Mentre l’operatrice mi stava facendo la ceretta inguinale, una sua collega ha ben pensato di entrare, lasciare la porta aperta e mettersi ai piedi del lettino a fissare l’operazione, senza salutare o chiedere il permesso. Una cosa mai vista. Un disagio unico. Dopo due minuti a dir poco imbarazzanti un ulteriore collega si è affacciata alla porta APERTA per salutare le sue amichette, ho chiesto se fosse una ceretta di gruppo. La privacy è sconosciuta e anche l’educazione. Terribile