Personale accogliente e super professionale. Il taglio e la piega fatti da Fadhel bellissimi.
Eseguito Fadhel•Taglio e piega
Veronica•circa un mese fa
Recensione verificata
Servizio fantastico, ragazzi super gentili! Tornerò sicuramente
Eseguito Fadhel•Colore completo donna
Fulvia•circa un mese fa
Recensione verificata
L'esperienza è stata positiva. Elisa mi ha dedicato un'accoglienza e un trattamento attento e cordiale. molto soddisfatta dei trattamenti ricevuti e del risultato finale che è ben al di sopra delle aspettative. Tornerò sicuramente!
Eseguito Arbi•Toner
Elisa•circa un mese fa
Recensione verificata
Salone nuovo e ben organizzato, tutti i parrucchieri mi sono sembrati competenti e professionali. La piega è venuta bene anche se purtroppo già il giorno dopo non ha tenuto come accade normalmente.