Accoglienza gentile ma purtroppo la piega non è stata come la avevo richiesta. Ho cappelli molto fini ed avevo chiesto che sia fatta in un certo modo. Ma poche ore dopo, non c'era già più nulla. Il giorno dopo per andare a lavoro era un disastro. Sono rimasta molto dispiaciuta.
Eseguito Arbi•Piega
Peggy•circa un mese fa
Recensione verificata
Ho apprezzato ogni cosa di questo salone, dalla puntualità, la gentilezza, la precisione, l'attenzione al cliente, la professionalità. Ho chiesto un taglio scalato che è venuto perfetto, ho ricevuto conisgli su come trattare i capelli. Tutto in una atmosfera molto rilassante. Molto soddisfatta grazie
Eseguito Arbi•Taglio e piega
Elizabeth•circa un mese fa
Recensione verificata
Bravissimi e gentili tutti
Eseguito Arbi•Taglio e piega
Antonia•circa un mese fa
Recensione verificata
Ragazzi professionali, disponibili e molto competenti. Non credo si debba aggiungere altro.
Eseguito Arbi•Taglio e piega
Silvia•circa un mese fa
Recensione verificata
Piega meravigliosa, durata giorni! Molto bravi e rapidi.