centro accogliente e pulito ragazze bravissime e gentili
Trattamento effettuato da Ilenia Onicotecnica•Ritocco unghie
Valeria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
sono diventata cliente, più di così , ho conosciuta tutto lo staff super professionali
Trattamento effettuato da Alessia Onicotecnica•Manicure semipermanente
Daniela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto accogliente, Alessandra molto brava, precisa, sicura nei movimenti. Mi ha colpito la sua velocità nel ridisegnare le sopracciglia. Ho apprezzato la delicatezza; altre estetiste, non del centro , mi hanno sempre pizzicato le palpebre.
Trattamento effettuato da Alessandra estetista•Rimozione extension ciglia
Stefania•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Very clean, professional and welcoming. Great service.
Natural Nail StrengtheningMostra tutto…
Jessica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfetto. Grazie Alessia! È riuscita a recuperare delle unghie che avevo proprio maltrattato in questo periodo
Trattamento effettuato da Alessia Onicotecnica•Natural Nail Strengthening