Salve,sono stata nel vostro salone molte volte,mi sono trovata davvero bene.
Il salone e davvero perfetto in tutto:pulizia,staff,disponibilità ecc.
Trattamento effettuato da Rosa Estetista•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Manzo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Trattamento effettuato da Alessandra estetista•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
giuseppina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima, non le cambierei con nessun altro.
Trattamento effettuato da Alessandra estetista•
Depilazione sopracciglia con filoMostra tutto…
Giorgia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, dall’appuntamento preso con facilità, dalla precisione dell’orario concordato e dall’educazione di tutto lo staff
Trattamento effettuato da Rosa Estetista•Pedicure
Elio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
il centro è molto bello e accogliente ma la sua forza sino le ragazze che ti accolgono sempre con un bellissimo sorriso e sono garbate educate e molto professionali sanno come fare il loro lavoro sono il top