Trattamento effettuato da Giovanna Onicotecnica•Ritocco unghie
Anna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Molto accogliente e ottimo personale !!!
Trattamento effettuato da Alessia Onicotecnica•Ritocco unghie
Serena•circa 2 anni fa
Recensione verificata
bellissima struttura e personale molto competente e accogliente
Trattamento effettuato da Alessandra estetista•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Pina •circa 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetto, personale eccellente, consigliatissimo
Trattamento effettuato da Alessia Onicotecnica•Natural Nail Strengthening
Carla•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ho fatto vari trattamenti con Rosa, che dire, una delle migliori estetiste mai conosciute. fa il suo lavoro al meglio, sempre precisa ma soprattutto veloce. molto soddisfatta