ho fatto per la prima volta le unghie con Giovanna e posso dire che è semplicemente un artista.. precisa, veloce e gentile. molto soddisfatta
Trattamento effettuato da Giovanna Onicotecnica•Manicure
ludonike•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Silene è sempre una garanzia. Ti senti coccolata e le operatrici sono bravissime
PedicureMostra tutto…
Alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
il Centro è molto bello non manca di nulla (tranne gli sgabellini per salire sul lettino) il personale è molto accogliente e garbato sono cliente da quando hanno aperto è sono molto soddisfatta e in zona un centro così non c'è! Complimenti
Trattamento effettuato da Alessandra estetista•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Pina •circa 2 anni fa
Recensione verificata
Centro top ! Alessandra bravissima !
Trattamento effettuato da Alessandra estetista•
Massaggio piediMostra tutto…
STEFANO•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Salone professionale, diventato punto di riferimento. Consigliatissimo!