Bellissima atmosfera, prodotti di qualità, servizio curato nel dettaglio.
Trattamento effettuato da Eliana •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Valentina G.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta
Eseguito Salvo •
Taglio donnaMostra tutto…
Laura S.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo. Bello il taglio e ottimi consigli su come trattare i miei capelli. Tornerò sicuramente per trattamenti alla keratina e altri servizi. Grazie