Silky, è stata una scoperta bellissima, consigliato da un'amica, Salvo è davvero un professionista assoluto, erano anni che non facevo un taglio del genere! Lo staff super gentile e disponibile.
Prodotti di eccellenza e ambiente minimalista, elegante, musica lounge, relax, tutto diverso dagli ambienti caotici e rumorosi, insomma un angolo per coccolarsi e stare bene, grazie a tutti voi di Silky
Beatrice
organizzatrice di eventi
Eseguito Salvo •Piega
Beatrice B.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Trattamento di alta qualità. Un'ora di puro relax. Il personale gentilissimo e molto preparato.
Trattamento effettuato da Eliana•Pedicure completo
Mara•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Eliana fantastica!
Trattamento effettuato da Eliana •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Alessia F.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Niente da aggiungere, oltre le aspettative!
Trattamento effettuato da Eliana •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Daniela P.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Esperienza rilassante e manicure impeccabile!consigliatissimo
Trattamento effettuato da Eliana•Manicure semipermanente