Grande professionalità e cortesia. Caldamente consigliato.
Eseguito Salvo •
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Lucia V.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto un trattamento ai fanghi e da subito ho sentito le gambe sgonfie, leggere e la pelle morbidissima. Esperienza molto rilassante e ambiente molto curato.
Fanghi
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Piega mossa super approvata. Capelli mordibi, lucenti e con una fragranza spettacolare. Prodotti ottimi!