Sono venuta in questo centro per una ceretta e sono rimasta molto colpita. Prima della ceretta viene fatto un rituale di rilassamento con degli oli, poi lo scrub e infine la cera. La prima ceretta in cui mi sono sentita rilassata e nessun dolore, pelle liscia e profumata.
Epilazione a cera inguine parziale
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Trattamento bellissimo, super rilassante. Ambiente curato ed elegante.