Un posto magico. Ho fatto un trattamento viso con le pietre di giada, ho la pelle molto sensibile, mi ha calmato i rossori e mi sento la pelle liscissima e luminosa.
Trattamenti viso
Cinzia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto una pulzia del viso favolosa. Un’ora di relax totale, nessun fastidio e pelle liscissima e pulita.
Pulizia viso profonda
Anna•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ottima impressione, Benedetta molto brava e competente.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro, accoglienti e professionali. Uno standard sicuramente più elevato della media. Lo consiglio vivamente.
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Laura S.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto un trattamento al viso fantastico, la pelle super idratata e morbidissima e durante il Trattamento vengono fatti dei massaggi al viso favolosi. Mi sento rinata.