Salone molto professionale e Salvo è super super bravo, attento e delicato
Eseguito Salvo•Piega
Alessandra•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Taglio e piega perfetto. Staff gentile e professionale, locale bellissimo e super pulito. Ottima esperienza.
Eseguito Salvo•Taglio donna
Laura•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto lo skin test e ho ricevuto preziosi consigli su come prendermi cura della mia pelle. Ora sono più consapevole della tipologia di pelle e dei prodotti più indicati per la mia situazione.
Trattamenti viso
Monia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Eseguito Salvo •
Taglio donnaMostra tutto…
Benedetta B.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Bravissima, locale accogliente che ti invita a tornare