Ho fatto manicure e semipermanente con Benedetta e devo dire che è veramente brava in tutto.
Il semipermanente è così ben fatto che sembra smalto per quanto è sottile l’applicazione del prodotto.
Bravi tutti, posto sempre molto curato e preciso. Un posto raro.
Manicure semipermanente
Anna Serena•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Bellissimo
Pressoterapia
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
La ragazza molto gentile e tutto perfetto
Trattamenti viso
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Era la prima volta che andavo da Silky e non me ne sono pentita! Ho fatto taglio e piega con Salvo che ha capito perfettamente quello che volevo, sono uscita felice e soddisfatta! Ci tornerò presto :)
Eseguito Salvo •
Taglio donnaMostra tutto…
Beatrice C.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Piega bellissima! Ambiente pulito e rilassante. Tornerò!