Pressoterapia fantastica, da subito ho sentito le gambe più sgonfie.
Pressoterapia
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, ho apprezzato in modo particolare la pulizia, l'igiene e l'attenzione ai dettagli.
Manicure impeccabile e servizio estremamente professionale.
Lo consiglio!